RISCALDAMENTO PISCINE SARDEGNA

Da Interno
Da Esterno
Interrate
Fuori Terra
In Cemento

Riscalda la tua piscina

L’impianto di riscaldamento dell’acqua è indispensabile per godersi la piscina all’aperto anche durante la stagione più fredda. In questo modo è possibile prolungare la stagione balneare da maggio ad ottobre, con temperature medie da 26/27 gradi fino ad arrivare a 31 ed oltre.

Piscine in Sardegna, leader nel settore per la realizzazione di piscine, propone diverse tecniche per riscaldare l’acqua della piscina.

Forte di un’esperienza di oltre 25 anni e delle competenze e della professionalità acquisite sui territori del Lago di Como e del Lago di Lugano,  l’azienda ha esteso le sue attività occupandosi anche della costruzione di piscine in Sardegna.

Diverse soluzioni di riscaldamento

Per strutture private e pubbliche, alberghi, resort e hotel, Piscine in Sardegna propone diverse soluzioni per il riscaldamento per piscine:

  • pompa di calore
  • impianto a gas
  • impianto elettrico
  • scambiatore di calore

In base al volume d’acqua da riscaldare, alla posizione geografica e alla temperatura che si desidera raggiungere, Piscine in Sardegna saprà consigliare la scelta migliore per la propria piscina.

Come scegliere il riscaldamento

Qualunque sia la tecnica di riscaldamento della piscina o la posizione geografica in cui si trova, è sempre consigliata una copertura isotermica della vasca che permette di ridurre al massimo la perdita di temperatura dell’acqua che, durante la notte, può scendere anche del 30%.

Per scegliere in maniera corretta il metodo di riscaldamento per piscine più adatto, è importante tenere conto di alcuni fattori fondamentali:

  • dimensioni della piscina
  • tipo di piscina e installazione
  • posizione geografica ed esposizione
  • attrezzature presenti
  • periodo di utilizzo
  • temperatura da raggiungere

La nostra soluzione su misura

Piscine in Sardegna analizzerà lunghezza, larghezza e profondità per determinare il volume approssimativo di acqua da scaldare così da proporre la soluzione più adatta. Allo stesso modo valuterà la tipologia di piscina e la sua installazione – se fuori terra o interrata – così come la zona climatica e l’esposizione al vento e al sole della piscina, per valutare quale opzione presentare al cliente. Fondamentale anche capire quale temperatura si vuole raggiungere e quale sarà il periodo di utilizzo della piscina per decidere al meglio il tipo di riscaldamento da attivare.

Piscine in Sardegna è a completa disposizione per proporre la soluzione più adatta alle tue esigenze e garantire il riscaldamento ideale per la tua piscina.

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form con la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile.