RISTRUTTURAZIONE PISCINE SARDEGNA

Da Interno
Da Esterno
Interrate
Fuori Terra
In Cemento

Regala nuova vita alla tua vecchia piscina

Se è giunto il momento di ristrutturare la tua piscina, affidati a Piscine in Sardegna.
Grazie al suo team di esperti e professionisti, è in grado di proporre un miglioramento radicale per il tuo impianto con rapidità ed efficienza. Piscine in Sardegna è il punto di riferimento per la costruzione, ristrutturazione e manutenzione di piscine in Sardegna.

Lo studio e l’aggiornamento costante consentono infatti all’azienda di proporre sempre tecnologie di ultima generazione e prodotti di qualità per dare nuova vita alla tua piscina.

Come avviene la ristrutturazione di una piscina

Con il trascorrere del tempo gli impianti pubblici e privati hanno bisogno di un miglioramento, di una ristrutturazione in grado di regalare loro una seconda vita. Una piscina può essere ristrutturata su tre aspetti:

  • estetico
  • funzionale
  • impiantistico

La ristrutturazione estetica consiste nel rinnovamento del rivestimento e del bordo vasca per rendere l’impianto più bello di prima. Quando si vuole migliorare le performance della vasca e aggiungere sistemi di riscaldamento, illuminazione o nuovi accessori, si fa riferimento alla ristrutturazione funzionale. Infine, se l’obiettivo è avere nuovi impianti di filtrazione e ricircolo dell’acqua, è necessario effettuare una ristrutturazione impiantistica.

Ristrutturazione e detrazioni

La ristrutturazione della propria piscina permette anche di usufruire delle detrazioni Irpef previste per chi sostiene opere di ristrutturazione edilizia. Le agevolazioni fiscali ammontano al 36% dei costi sostenuti che vanno scalati dall’imponibile dell’imposta sul reddito. Per le spese effettuate entro il 31 dicembre 2021, la percentuale di detrazione è stata alzata fino al 50%.

In caso di ristrutturazione piscine, si può essere rimborsati fino alla metà dell’ammontare pagato per un massimale di spesa pari a 96.000 €.

Dall’1 gennaio 2022, se non riconfermato, il regime tornerà ordinario con la percentuale di detrazione al 36% e il tetto di spesa fissato a 48.000 €.

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il form con la tua richiesta, ti risponderemo il prima possibile.